Genotherapy è sicurezza, bellezza, autostima. In una parola…Bellessere.

Un modo di volersi bene e ritrovare la bellezza che si merita e che è capace di farci sentire più giovani, attraenti e sani, perchè essere belli significa anche essere in salute con sé stessi e agli occhi degli altri.

Il sistema Genotherapy non è solo un “semplice” trattamento di medicina estetica non invasiva, ma un vero e proprio percorso che nasce con un solo obiettivo: darti dei risultati concreti.

Tutto ciò grazie alla MASSIMA PERSONALIZZAZIONE DEL TRATTAMENTO BASATO SUL TUO DNA, che viene analizzato per fare una diagnosi corretta del tuo invecchiamento e mettere a punto dei prodotti (chiamati dermo-attivi) specifici per te che verranno veicolato con un apparecchio diatermico esclusivo, capace di trattare in modo indolore e sicuro anche le zone più delicate come contorno occhi, “codice a barre”, mani e altro.

Ed il trattamento, eseguito esclusivamente da medici competenti, non riguarda solo il viso, ma anche zone spesso trascurate ma che sono il vero specchio dell’età come mani, collo e decoltè. Insomma, con Genotherapy e le altre tecnologie Exea avrete a disposizione un arsenale completo per ottenere ciò che desiderate.

Ed il trattamento continua a casa, grazie alla messa a punto di innovative creme genetiche ad uso giornaliero che possono aiutarti a velocizzare e migliorare i risultati.

Non perdere altro tempo…prenota subito il tuo consulto specialistico senza impegno nel centro a te più vicino!